Sei un posatore, un rivenditore o un progettista? Vuoi mostrare al tuo cliente i pavimenti in maniera innovativa e coinvolgente? La mazzetta campionaria o il campione in formato ridotto non ti permettono di immaginare l’effetto finale del pavimento una volta posato?

Ambientis propone uno spazio esclusivo dedicato ai professionisti del mondo dei pavimenti per interni.

Showroom Ambientis
Showroom Ambientis, Via Noalese 91/C Zero Branco (TV)

Lo showroom, che si trova in Via Noalese 91/C a Zero Branco (TV), è in una posizione strategica di collegamento tra le province di Treviso, Padova e Venezia.

È lo showroom esclusivo della collezione di pavimenti Kaindl in Italia ed è stato concepito e realizzato per offrire uno spazio di esposizione unico di prodotti legati al mondo della pavimentazione per interni e per accogliere i professionisti del settore in un ambiente luminoso, ampio e moderno.

Si tratta di una vera e propria materioteca esperienziale che, grazie ai grandi formati degli espositori dei pavimenti, alla possibilità di toccare con mano i campioni e di provare la posa o sperimentare diverse combinazioni, offre ai visitatori un’occasione unica di valutazione e scelta del prodotto e permette di immergersi completamente nel mondo dei pavimenti in legno, laminato e SPC.

Dettagli dello showroom Ambientis
Dettagli dello showroom Ambientis, Via Noalese 91/C Zero Branco (TV)

Lo spazio è aperto a tutti coloro che lavorano nel settore che possono venire a trovarci anche accompagnando i propri clienti. Qui il cliente potrà individuare il pavimento che preferisce e avere una chiara idea di quale potrà essere il risultato finale una volta posato.

Lo showroom Ambientis offre spazi dove studiare i campioni, proporre soluzioni ai clienti e discutere le opzioni per un progetto, in autonomia oppure affiancati dal nostro staff altamente qualificato che saprà dare le indicazioni tecniche e commerciali necessarie.

Vieni a trovarci dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Siamo disponibili anche in pausa pranzo oppure il sabato previo appuntamento.