Pavimenti Kaindl AQUA PRO Wood
AQUA PRO Wood è la linea di pavimenti in vero legno Kaindl progettata per resistere all’acqua.
I pavimenti Kaindl AQUA PRO Wood sono pensati per unire la bellezza e il calore del vero legno e le avanzate caratteristiche tecniche dei pavimenti AQUA PRO.
Si tratta di pavimenti con supporto in HDF AQUA PRO e impiallacciatura 0,6mm rovere con un rivestimento protettivo superficiale. La struttura resistente all’umidità e lo speciale bordo idrorepellente danno a questi pavimenti la loro specifica e durevole resistenza all’acqua.
Perchè scegliere un pavimento Kaindl AQUA PRO Wood?
Per le sue caratteristiche tecniche
Struttura
Ciascuna tavola di pavimento Kaindl AQUA PRO Wood è costituito da quattro strati: alla base si trova uno strato di bilanciamento in vero legno dello spessore approssimativo di 0,6mm, subito dopo c’è un pannello HDF AQUA PRO resistente all’umidità e caratterizzato da uno speciale profilo a chiusura automatica, in combinazione con bordo idrorepellente, sul pannello HDF si trova un’impiallacciatura 0,6mm in vero rovere sul quale viene stampato digitalmente il decorativo. Infine, in superficie c’è un rivestimento di elevata resistenza realizzata tramite una speciale laccatura UV che rende il pavimento duro e resistente agli urti, usura, graffi, sostanze chimiche.
Classe di resistenza
Perchè è resistente all'acqua
Grazie alla tecnologia AQUA PRO, Kaindl ha sviluppato una nuova generazione di pavimenti impermeabili caratterizzati da una superficie in legno e una protezione dall’umidità caratterizzata da uno speciale profilo a chiusura automatica, in combinazione con un bordo idrorepellente.
I pavimenti AQUA PRO sono ideali per cucina e bagno, nonchè per tutta la casa. Non sono solo funzionali e resistenti ma anche eleganti e sono proposti in diverse varianti di colore e struttura superficiale.
I pavimenti Kaindl AQUA PRO sono disponibili nello spessore 8.5mm ed in 9 diverse varianti di decori.
Perchè è un nuovo concetto di
pavimento in legno
Il pavimento Kaindl AQUA PRO Wood rappresenta un nuovo concetto di pavimento in legno.
Grazie al suo supporto HDF AQUA PRO può essere postato in cucina. nell’ingresso ed in bagno, permettendo di scelgiere un rivestimento unico per tutto l’ambiente della casa.
Perchè è un pavimento certificato e garantito
L’uso responsabile delle risorse naturali è un tema importante. Economia circolare, protezione del clima e una catena di creazione del valore ecologico costituiscono i cardini della cultura aziendale di Kaindl. Il legno trattato dall’azienda è certificato PEFC e proviene dall’industria regionale delle segherie e da una silvicoltura sostenibile di boschi. Nella produzione l’azienda impiega legno riciclato e i prodotti Kaindl possono essere nuovamente riciclati alla fine del loro ciclo di vita. I pavimenti Kaindl sono composti per il 90% da legno. I prodotti Kaindl soddisfano i requisiti di numerosi standard internazionali: rispettano la salute, sono privi di plastificanti e inquinanti nocivi e garantiscono un’elevata qualità dell’aria interna. I pavimenti Kaindl AQUA PRO Wood sono garantiti 20 anni per uso residenziale.
Pavimenti AQUA PRO WOOD
Pavimenti
Kaindl AQUA PRO
AQUA PRO è la linea di pavimenti in laminato Kaindl progettata per resistere all’acqua.
I pavimenti in laminato Kaindl AQUA PRO sono pensati per essere posati in ambienti umidi grazie alla loro straordinaria resistenza all’acqua.
La struttura resistente all’umidità AQUAtec e uno speciale bordo idrorepellente danno a questi pavimenti la loro specifica e durevole resistenza all’acqua.
Inoltre, i pavimenti Kaindl AQUA PRO hanno classe di abrasione AC5 e resistono all’usura e ail graffi. Sono ideali per la posa in negozi, uffici e spazi commerciali ma anche per una casa da vivere senza preoccupazioni.
Perchè scegliere un pavimento Kaindl FLOORganic?
Per le sue caratteristiche tecniche
Struttura
Ciascuna tavola di pavimento in laminato Kaindl AQUA PRO è costituito da quattro strati: Overlay di elevata resistenza che rende il pavimento duro e resistente agli urti, usura, graffi, sostanze chimiche per uso domestico. La carta decorativa determina l’aspetto estetico del prodotto. Il tipo di superficie ne completa l’estetica. L’utilizzo della tecnica a registro è in grado di sublimare l’estetica rendendola ancora più realistica. Il pannello centrale è un pannello in HDF con speciale tecnologia AQUATEC, resistente all’umidità e caratterizzato da uno speciale profilo a chiusura automatica, in combinazione con bordo idrorepellente.
Classe di resistenza
Perchè è resistente all'acqua
Grazie alla tecnologia AQUA PRO, Kaindl ha sviluppato una nuova generazione di pavimenti impermeabili caratterizzati da una superficie in legno e una protezione dall’umidità caratterizzata da uno speciale profilo a chiusura automatica, in combinazione con un bordo idrorepellente.
I pavimenti AQUA PRO sono ideali per cucina e bagno, nonchè per tutta la casa. Non sono solo funzionali e resistenti ma anche eleganti e sono proposti in diverse varianti di colore e struttura superficiale.
I pavimenti Kaindl AQUA PRO sono disponibili negli spessori di 8 e 12 mm e in formati diversi, dalla tavola standard al formato piastrella.
Perchè è facile da posare e pulire
I pavimenti in laminato AQUA PRO sono pavimenti flottanti, vengono posati senza l’utilizzo di colle che li ancorano alla superficie sottostante. La tenuta del pavimento è garantita dal sistema di incastri tra le doghe tramite il sistema Kaindl TAP Lock.
Per effettuare la pulizia quotidiana è sufficiente un aspirapolvere o uno straccio antistatico per pavimenti. Per la pulizia settimanale si può utilizzare uno straccio umido ben strizzato con acqua tiepida. Nell’acqua è consigliabile sciogliere un detergente neutro o prodotti specifici per pavimenti laminati. Lucidanti e detergenti contenenti additivi come cera, olio, ecc., non sono adatti per la pulizia la superficie del pavimento.
Perchè è un pavimento certificato e garantito
L’uso responsabile delle risorse naturali è un tema importante. Economia circolare, protezione del clima e una catena di creazione del valore ecologico costituiscono i cardini della cultura aziendale di Kaindl. Il legno trattato dall’azienda è certificato PEFC e proviene dall’industria regionale delle segherie e da una silvicoltura sostenibile di boschi. Nella produzione l’azienda impiega legno riciclato e i prodotti Kaindl possono essere nuovamente riciclati alla fine del loro ciclo di vita. I pavimenti Kaindl sono composti per il 90% da legno. I prodotti Kaindl soddisfano i requisiti di numerosi standard internazionali: rispettano la salute, sono privi di plastificanti e inquinanti nocivi e garantiscono un’elevata qualità dell’aria interna. I pavimenti Kaindl sono garantiti 30 anni per uso residenziale.